Beppu Ekimae Hotel Hayashi ビジネスホテル はやし

Beppu Ekimae Hotel

Hotel per chi ha un budget medio basso, praticamente di fronte alla stazione, con molte cose che non vanno ma anche una piccola consolazione nella sua Spa termale a disposizione dei clienti.

RAGGIUNGERE L'HOTEL:

Raggiungere l'hotel Ekimae è un impresa semplicissima perchè si trova praticamente di fronte alla stazione di Beppu. Arrivando in stazione prendete l'uscita che si trova vicino al centro informazioni. Vi troverete nel grande piazzale della stazione dove ci sono i bus e di fronte a voi la via principale che porta verso la zona costiera .

Beppu Ekimae Hotel Hayash map

Lo riconoscerete dalla facciata del palazzo, che di per se non infonde molta sicurezza. La recensione che vi proporrò è basta sulla mia esperienza, purtroppo negativa, se altri che hanno pernottato in questo Hotel hanno avuto esperienze diverse, sono ben accette nel dare la loro opinione.

IN HOTEL:

Entrati nella Hall vi accoglierà personale che può parlare in Inglese, quindi vi capiranno e potrete capirli, un inglese semplice ma sufficiente per permettere la comprensione da entrambe le parti.
Il primo impatto dà la sensazione di un posto vecchio, di certo poco rinnovato, ma almeno nella parte dell'ingresso ben tenuta e pulita. Nel caso arriviate in anticipo rispetto all'orario del check-in, potrete lasciare le valigie e proseguire la vostra giornata.

L'hotel dispone di camere singola, doppia intesa con un letto unico e doppia con 2 letti separati. E' possibile prenotare una stanza in stile giapponese, quindi con pavimento a tatami e "letto" con futon. Le immagini che vi propongo sono quelle ufficiali dell'hotel, ma le stanze all'interno non sono così belle purtroppo.

Beppu Ekimae Hotel room

Vi mostro le foto prese nella mia camera. Purtroppo l'esperienza non è stata delle migliori, la moquette presentava macchie, le cose all'interno poche, vecchie e in alcuni casi anche rotte.

Beppu Ekimae Hotel mio

Non mi sono mai trovato in stanze conciate così, per farvi capire, avevo prenotato 2 giorni e né oh fatto solo 1 poi me ne sono andato. L'unica cosa buona è il wi-fi presente che da una buona recezione del segnale, quindi potrete utilizzare facilmente pc, tablet o smartphone.

INFORMAZIONI UTILI:

I tipi di pagamento accettati dalla struttura sono, oltre ai contanti:

credit-card-logocredit-card-logocredit-card-logo

Importante da ricordare sono gli orari per il check-in dalle 16.00-24.00 e il check-out prima delle 10.00. Ricordatevi che ci sono delle "penali" da pagare nel caso in cui questi orari non venissero rispettati:

Senza presentarsi 100% del costo stanza

Disdetta il giorno dell'arrivo 100% del costo stanza

CONSIDERAZIONI FINALI:

Come avrete capito le mie considerazioni su questo hotel sono molto negative. Mai trovato un posto simile, al di là della struttura vecchia, che di per se non sarebbe un problema se fosse funzionante, trovare lo sporco e apparecchiature o mobilio mal concio non è il massimo. appena uscito dall'ascensore e arrivato al piano della mia camera già si notavano grosse macchie sulla moquette che non lasciavano presagire nulla di buona.

Arrivato in stanza purtroppo l'esperienza negativa continua perchè anche lì si notavano presenza di macchie poco piacevoli. Il letto era confortevole, la biancheria pulita, ma la stanza in sé non lasciava quel senso di tranquillità e relax di cui uno ha bisogno dopo una giornata in giro per Beppu.

L'unica nota positiva della struttura è la piccola Spa a disposizione all'ultimo piano. Purtroppo per me non ho potuto usufruirne perché era interamente occupata da una squadra scolastica di baseball. Ma se le immagini si avvicinano al vero almeno questa è una piacevole sorpresa.

Beppu Ekimae Hotel spa

Se volete conoscere altre recensioni degli Hotel a Beppu, seguite le nostre pagine che vi aiuteranno a farvi un'idea nella programmazione del vostro viaggio.